Regolamento
Gentile Ospite, benvenuto nella nostra struttura!
Augurandoti un piacevole soggiorno, ti ricordiamo alcune semplici
regole
NORME GENERALI
Tutta la casa è “non fumatori”, escluse le aree
esterne.
Registrazione
di Pubblica Sicurezza:
Al loro arrivo I clienti compresi i minori, sono tenuti a consegnare
alla reception i propri documenti. Tale documento verrà registrato
al fine della Pubblica
sicurezza.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione di norme del
Codice Penale da parte nostra nei confronti delle Autorità
di Pubblica Sicurezza
In caso di mancata consegna siamo obbligati a segnalare l’omissione
agli organi competenti ed è vietato l’accesso alla struttura.
Non e' permesso , per
motivi di Pubblica Sicurezza agli ospiti di far accedere altre persone all'interno della struttura
in qualsiasi orario.
Ogni ospite e tenuto a
risarcire eventuali danni arrecati alla struttura e per l' uso
improprio delle dotazioni complementari.
A fine permanenza
dovranno essere consegnate le chiavi. In caso di smarrimento sara'
addebitato il danno.
I
genitori di bambini
o ragazzi
o (chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti
da minori all'interno della struttura, sono tenuti a sorvegliarli
accertandosi che mantengano un comportamento corretto nei confronti
degli altri ospiti ed hanno l'obbligo
del rispetto del silenzio.
Si
ricorda alla gentile clientela che non
è consentito lasciare acceso il condizionatore
durante l’assenza dalla camera.
La
direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a
mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre
cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni
causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali,
epidemie, malattie e furti.
PRIMA COLAZIONE
La colazione è servita dalle 8.30 alle 10.00 nella sala interna o sulla terrazza.
Se necessario, informare la direzione in merito ad esigenze particolari (allergie, intolleranze).
La cucina non è a disposizione degli ospiti e' presente un frigo per tutti gli ospiti nella sala comune.
La colazione è servita dalle 8.30 alle 10.00 nella sala interna o sulla terrazza.
Se necessario, informare la direzione in merito ad esigenze particolari (allergie, intolleranze).
La cucina non è a disposizione degli ospiti e' presente un frigo per tutti gli ospiti nella sala comune.
ARRIVO/ PARTENZA
Check-in dalle 16.00 alle 19.00
Check-out entro le ore 10.30 del giorno della partenza.
Orari differenti da concordarsi personalmente.
Check-in dalle 16.00 alle 19.00
Check-out entro le ore 10.30 del giorno della partenza.
Orari differenti da concordarsi personalmente.
CAMERE
Durante il soggiorno , le pulizie della camera vengono effettuate dalle 10.30 alle 12.00.
Per la permanenza di più giorni, il cambio biancheria viene effettuato una volta alla settimana.
Durante il soggiorno , le pulizie della camera vengono effettuate dalle 10.30 alle 12.00.
Per la permanenza di più giorni, il cambio biancheria viene effettuato una volta alla settimana.
Lasci gli asciugamani sul pavimento
solo se sono sporchi e desidera che siano cambiati. l'ambiente
La ringrazierà.
Spegnamo le luci quando non servono in camera e nelle zone
comuni cosi' aiutiamo a ridurre il consumo energetico e a tutelare
l'ambiente.
La città Cogorno aderisce alla raccolta differenziata dei
rifiuti, pertanto la clientela troverà i distinti
contenitori (plastica, secco, carta e umido ) all'esterno nel
giardino.
Per non disturbare gli altri ospiti della casa, preghiamo di non
parlare a voce alta durante le ore di riposo, di non tenere
eccessivamente alto il volume del televisore.